Farmina Vet Life Gastrointestinal Gatto lattina 85g

Spedizione immediata
1,63 €

Farmina Vet Life Gastrointestinal è un alimento dietetico completo destinato ai gatti indicato per una riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale

Patologie infiammatorie gastro-intestinali, convalescenza.
Farmina Vet Life Gastrointestinal è un alimento dietetico completo destinato ai gatti indicato per una riduzione dei disturbi acuti dell'assorbimento intestinale, favorendo la ripresa nutrizionale e la convalescenza, grazie all'accresciuto livello di elettroliti e a ingredienti ad elevata digeribilità.

Istruzioni per l'uso: prima dell'uso e prima di estendere il periodo d'impiego, si raccomanda di chiedere il parere del medico veterinario.
Servire il prodotto tal quale e a temperatura ambiente seguendo la quantità giornaliera indicata in tabella.
Periodo di impiego raccomandato da 1 a 2 settimane in caso di riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale; da 3 a 12 settimane in caso di compensazione della cattiva digestione; durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi, per tutta la vita in caso di insufficienza pancreatica cronica. Si raccomanda di lasciare sempre acqua fresca a volontà.

COMPOSIZIONE
carne di pollo, riso macinato, idrolizzato di proteine animali (pollo e pesce), fegatini di pollo, farro, olio di pesce, pesce (sardine), grasso di pollo, amido di riso, polpa di barbabietola essiccata, carbonato di calcio, cloruro di potassio, solfato di calcio biidrato, fruttoligosaccaridi/FOS (0.15%), oligosaccaridi a base di mannosio estratti da Saccharomyces Cerevisiae (MOS) (0.10%), cloruro di sodio, fibra di pisello, yucca schidigera, lieviti di birra essiccati.


COMPONENTI ANALITICI
proteina grezza 9.40%; oli e grassi grezzi 5.70%; fibra grezza 0.40%; ceneri grezze 2.60%; umidità 72.00%; calcio 0.22%; fosforo 0.18%; sodio 0.16%; potassio 0.35%.
9 Articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto