Canagan Biscuit Free-Run Chicken [ Biscotti al forno con Pollo e Patata Dolce ] gr.150

Ultimi articoli in magazzino
4,02 €

I biscotti per cani Canagan Biscuit Bakes al Pollo rappresentano una ricompensa naturale e genuina con cui premiare i comportamenti corretti di Fido, ma anche una più che sana integrazione alla dieta quotidiana del vostro amico a quattro zampe.

Preparati con una deliziosa e sana ricetta a base di pollo ruspante, ceci, patate dolci ed erbe, gli snack per cani Canagan Free Run Chicken Biscuit Bakes sono cotti artigianalmente in forni a legna a basso impatto ambientale: croccanti e saporiti, senza cereali e senza glutine, questi premietti si contraddistinguono per l’elevato livello di digeribilità, tale da renderli adatti a cani di tutte le età, compresi quelli con allergie o intolleranze alimentari.

L’aggiunta di condroitina e glucosamina - unite alle molteplici proprietà terapeutiche del metilsulfonilmetano o MSM - protegge articolazioni e apparato muscolo scheletrico da patologie degenerative e processi infiammatori. La speciale funzione ‘Tartar Control’ svolge invece un delicato effetto abrasivo di spazzolamento durante la masticazione, proteggendo denti e gengive da placche e tartaro.

I mangimi Canagan, prodotti nel Regno Unito, forniscono un tipo di alimentazione di pregiata qualità attraverso l’utilizzo di fonti alimentari reperibili in natura. Nel pieno rispetto della filosofia del ‘Biologicamente Appropriato’, l’azienda sceglie di avvicinarsi a ciò che l’animale mangerebbe effettivamente allo stato brado, senza distinguere i propri alimenti a seconda delle differenti fasce d’età. Oltre all’utilizzo di materie prime provenienti dalla filiera per l’alimentazione umana, tutti i prodotti Canagan sono grain free, contraddistinti da un contenuto ridotto di carboidrati, senza l’aggiunta di conservanti, aromi o coloranti.

3 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

COMPLETA IL TUO ORDINE CON:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto