Modalità di pagamento

Il consumatore può pagare la merce o il servizio come di volta in volta indicato nel sito internet:

- mediante carta di credito su circuito bancario esterno all'organizzazione del fornitore, (sistema elettronico denominato PAYPLUG)

- mediante sistema di pagamento Paypal

- mediante bonifico bancario a favore del fornitore, su istituto di credito meglio specificato di seguito;

- mediante il sistema elettronico denominato SATISPAY.

- IN CONTANTI AL CORRIERE (CONTRASSEGNO): Accettato solo per importi fino a 100,00 euro d'ordine, e con un sovrapprezzo di euro 5,00.

- In CONTANTI in negozio solo per ordini con ritiro a Mano, (PETSHOP V. Farini 67 Parma), a fronte di un costo amministrativo di €2,50 e di un preavviso raccomandato rispetto al ritiro di almeno 48 ore lavorative.

- mediante il sistema elettronico AMAZON PAY.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento con carta di credito, Postepay o con Paypal, compilando l'apposito spazio, presente sul sito web, il consumatore autorizza il fornitore ad utilizzare la propria carta di credito, e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore del fornitore l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line". Tutta la procedura avviene tramite connessione protetta direttamente collegata al gestore del servizio di pagamento "on line", al quale il Fornitore NON può accedere.

PAGAMENTO CON BONIFICO SU C.C: BANCARIO: In media i bonifici saranno in valuta entro 24/36 ore lavorative dal momento di effettuazione. Il tuo acquisto verrà spedito con i tempi sopra richiamati, soltanto dopo l'effettivo accredito dell'importo. Il pagamento tramite Bonifico Bancario non comporta alcun costo aggiuntivo al seguente IBAN:

IBAN: IT15J0623012704000036311487


intestato a

DOG STORIES PETSHOP SRL

BIC – SWIFT: CRPPIT2P404

Codici e buoni sconto

Nel riscuotere un buono sconto ne vanno sempre verificati i presupposti quali per esempio il valore minimo dell'ordine, la data di scadenza del buono stesso etc... indicazioni che si trovano sul buono stesso. Per ogni acquisto può essere utilizzato un solo sconto. I codici o buoni sconto non sono commerciabili, non possono essere convertiti in contanti, né essere rimborsati a posteriori.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto